Sono una fisioterapista esperta nella riabilitazione del pavimento pelvico, iscritta all’albo di Trento con il numero 517.
Dopo aver conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Verona, ho intrapreso un percorso di studio approfondito attraverso numerosi corsi per specializzarmi nella pratica della riabilitazione del pavimento pelvico. Questo campo di terapia è ancora poco conosciuto nonostante la vasta prevalenza delle problematiche ad esso associate. Mi dedico alla riabilitazione del pavimento pelvico nelle sindromi di dolore pelvico, come vulvodinia, vaginismo e neuropatia del pudendo. Tratto inoltre disfunzioni come incontinenza urinaria o fecale, prolasso degli organi pelvici e offro supporto nella riabilitazione pre e post-parto, nonché pre e post-chirurgia urologica e ginecologica.
La mia curiosità mi ha spinto ad approfondire anche l’ambito della psicologia. Desidero comprendere appieno il dolore e l’esperienza dei miei pazienti al fine di offrire i migliori trattamenti possibili. Di conseguenza, mi sono recentemente iscritta alla facoltà di scienze e tecniche di psicologia cognitiva presso l’Università di Trento, con l’obiettivo di raggiungere tali traguardi.
La mia passione e dedizione mi spingono costantemente ad ampliare le mie competenze e a integrare diverse discipline al fine di fornire un supporto completo e personalizzato ai pazienti che si affidano alla mia cura.
Contatta Giulia Ciurletti
Telefono: +39 346 732 3639
Oppure compila il modulo sottostante per inviare una email.